F.A.Q.

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Come funziona SalentoPictures?

Salento pictures è un portale nato per dare la possibilità a fotografi professionisti o semplici stimatori di condividere i propri scatti con il pubblico “osservatore”. Ogni fotografo per poter sfruttare le funzioni del portale dovrà necessariamente registrarsi con i propri dati personali fornendo anche un account secondario per verificare la veridicità dei dati. Una volta confermata l’iscrizione verrà concesso l’utilizzo del pannello d’inserimento e l’accesso alle principali sezioni del portale.

Come mi iscrivo a SalentoPictures?

Per effettuare una registrazione al portare basterà recarsi sulla pagina dedicata “Registrazione” e compilando il modulo si potrà inviare la richiesta di iscrizione. Gli amministratori andranno a verificare la veridicità del profilo e dei dati forniti che, se saranno in linea con le nostre politiche, verranno inseriti nell’archivio. Ogni Utente/Fotografo avrà i propri dati di accesso per pubblicare i propri scatti su SalentoPictures.

 

Ho limiti di caricamento?

No, l’utente potrà caricare quanti scatti egli voglia ma dal punto di vista della visibilità, solo l’ultimo scatto verrà mostrato in Homepage (nell’eventualità che ci siano caricamenti multipli). L’unico limite imposto è la dimensione massima del file da caricare che dovrà obbligatoriamente essere minore di 25MB.

 

Perché l’immagine che ho caricato non viene visualizzata?

Nel momento in cui le immagini vengono caricate entrano in un ciclo di “Verifica” durante il quale l’amministratore valuta se rispetta i nostri termini ( presenti nella Guida PDF nella sezione – Guida). Se l’immagine non risulta conforme alle nostre direttive SalentoPictures potrà decidere di rimuoverla a suo insindacabile giudizio.

 

La mia immagine è stata modificata, che è successo?

Nell’inserimento degli scatti ogni campo dovrà essere compilato, ove necessario, in maniera chiara e concisa. Se nella revisione dei file caricati vi sono errori quali la non curanza dei limiti di battitura (30 caratteri spazi inclusi) per il Titolo, l’inserimento di dettagli non consoni nella Descrizione, Categoria o Tag errati, l’amministratore/esaminatore avrà il libero accesso per modificare i contenuti senza ovviamente modificare le parti sostanziali.

 

Posso cancellarmi da SalentoPictures.it?

La cancellazione si effettua solo sotto esplicita richiesta ad un nostro amministratore che andrà a rimuovere la pagina dedicata e tutti gli scatti. Per fare la richiesta di cancellazione, una volta effettuato il login come fotografo, utilizzare il pannello per che comprende il modulo di richiesta che, inoltre, dovrà essere accompagnata da un profilo verificato (Facebook, Twitter). Prima di effettuare la cancellazione ti chiediamo di esaminare la nostra policy riguardante la cancellazione.
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.